Lo Studio
Lo Studio Tecnico RO.MA. nasce nel 2009 dalla collaborazione dei Geometri Romani Francesco e Marcolini Luca a compimento di una sinergia iniziata nel 2007.
Lo studio si occupa di progettazione architettonica per la committenza privata e le imprese, pratiche edilizie, catasto, rilievi topografici, stime, perizie, consulenze e servizi di rendering 3D.
Per il conseguimento dei propri servizi i Geometri Francesco Romani e Luca Marcolini si avvalgono della collaborazione di professionisti esterni, ovvero consulenti di fiducia per la gestione degli aspetti impiantistici, energetici, strutturali e geologici.
La progettazione intesa come passione e desiderio di soddisfare le esigenze del committente, la ricerca dei particolari e la cura dei dettagli caratterizzano lo spirito dello Studio.
Software innovativi di modellazione 3D e Rendering utilizzati come ausilio alla progettazione rendono partecipe e appassionano la committenza sin dalle prime fasi del progetto.
Lo Studio dispone di strumentazioni celerimetriche e gps con le quali svolge autonomamente rilevazioni in ambito topografico e catastale senza delegare tali attività a professionisti o studi terzi.
Vogliamo essere un costante punto di riferimento per il cliente, il quale può avvalersi di un referente unico al quale delegare la coordinazione dei lavori ed ogni aspetto del processo costruttivo.
Svolgiamo attività di ricerca nel settore immobiliare per la compravendita e affitto di immobili; il committente può avvalersi della nostra consulenza e supporto dalla fase di ricerca dell’immobile sino alla stipula dell’atto notarile.
Si diploma nel 1999 presso l’istituto Tecnico Statale per Geometri I.T.G. G.Genga di Pesaro e inizia subito a svolgere la professione di geometra presso uno studio locale. Nel 2001 consegue l’attestato di abilitazione alla libera professione e nel 2003 si iscrive all’albo dei Geometri della Provincia di Pesaro e Urbino. Si occupa principalmente di progettazione architettonica, rilievi topografici, pratiche catastali, modellazione 3D e rendering.
Si diploma nel 1991 presso l’istituto Tecnico Statale per Geometri I.T.G. G.Genga di Pesaro. Nel 1998 consegue l’attestato di abilitazione alla libera professione e nel 2003 si iscrive all’albo dei Geometri della Provincia di Pesaro. Nel 2007 inizia la collaborazione con Francesco Romani e nel 2009 fondano lo Studio Tecnico RO.MA.Si occupa principalmente di progettazione architettonica, sicurezza nei cantieri, perizie estimative, computi metrici e contabilità
L'individuazione delle esigenze del committente, l'attenta analisi dello stato dei luoghi...
ScopriLo Studio si occupa della redazione di pratiche urbanistiche per la richiesta dei vari titoli...
ScopriIl rendering è un processo di generazione che permette di ottenere, a partire da un modello...
ScopriLo Studio dispone di una efficiente strumentazione Gps e celerimetrica...
ScopriL' A.P.E. (prima delle modifiche del decreto 63/2013 veniva chiamato A.C.E.) è un ...
ScopriL'estimo è la disciplina che insegna ad emettere giudizi di valore circa la quantità...
Scopri© 2020 Studio Tecnico RO.MA. - P. iva 02362260412 | Privacy Policy | Realizzato da